RESINA DETAX TEMP A1
RESINA DETAX TEMP COLORE A1
E' una resina dentale professionale utilizzata per la fabbricazione di corone e ponti provvisori che soddisfano i requisiti dei dispositivi medici di classe IIa.
È disponibile in 3 colori: A1, A2 e A3 per abbinarsi al colore dei denti del paziente.
Dispositivo medico di classe lla.
Estetica naturale del dente – colori brillanti, traslucenti; elevata resistenza a rottura, flessione e abrasione; lavorazione e lucidatura semplice della superficie; bassa viscosità per un consumo ridotto del materiale e una rapida pulizia; stabile in bocca, nessuna alterazione d'odore e sapore.
USI: corone e ponti dentali
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Detax Freeprint® Temp è una resina dentale utilizzata per la fabbricazione di corone e ponti provvisori che soddisfano i requisiti dei dispositivi medici di classe IIa.
È disponibile in 3 colori: A1, A2 e A3 per abbinarsi al colore dei denti del paziente.
Detax produce una gamma di resine professionali nel settore dentale, da utilizzare con stampanti 3D DLP SLA compatibili con resine di terze parti.
Fotopolimerizzabile, biocompatibile, per la stampa 3D. Per la fabbricazione generativa di corone e ponti provvisori. Per stampanti DLP con lunghezza d’onda di 385 nm. Caratterizzabile individualmente con compositi. Priva di MMA e THF-MA. Dispositivo medico di classe Iia.
Vantaggi:
estetica naturale del dente – colori brillanti, traslucenti;
elevata resistenza a rottura, flessione e abrasione;
lavorazione e lucidatura semplice della superficie;
bassa viscosità per un consumo ridotto del materiale e una rapida pulizia;
stabile in bocca, nessuna alterazione d'odore e sapore.
Dati fisici:
Rottura a flessioneh > 100 MPa; modulo di elasticità > 2300 MPa; durezza finale > 40 Barcol; assorbimento dell'acqua < 40 µg/mm³; solubilità < 7,5 µg/mm³.
Usi
Resina biocompatibile fotoindurente (lunghezza d’onda di 385 nm) per la stampa 3D di corone e ponti provvisori. Straordinaria resistenza a rottura e a flessione, elevata resistenza ad abrasione. Estetica dei denti naturale, colori brillanti e traslucenti. Facile lavorazione superficiale e lucidatura, possibile caratterizzazione cromatica individuale con compositi. Bassa viscosità per un consumo ridotto di materiale e una pulizia più rapida. Resistente agli agenti presenti nel cavo orale, nessun disturbo dovuto all‘odore e al sapore,
dispositivo medico di classe IIa, colori: A1, A2, A3
biocompatibile
dispositivo medico di classe IIa
bassa viscosità
alta velocità costruttiva
alta resistenza ad abrasione, a
flessione e a rottura
estetica dei denti naturale
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Scheda tecnica
- RESINE DENTALI MECCANICA ORTODONTICA
- RESINE ALTO DETTAGLIO PRECISIONE QUALITA FINALE