RESINA DETAX SHELL 3D FREEPRINT UV 405 NM
RESINA DETAX SHELL 3D FREEPRINT UV 405 NM
Resina standard fotopolimerizzabile (lunghezza d'onda 405 nm) per la produzione generativa di gusci rigidi ITE.
Detax Shell viene utilizzato per la produzione di gusci ITE (nell'orecchio), monitoraggio dell'orecchio e protezione dell'udito utilizzando una stampante 3D DLP o SLA. Massima affidabilità del processo di costruzione, anche con le migliori strutture di supporto grazie all'elevato rinverdimento/durezza iniziale e resistenza, per la stampa multilivello. Altissima resistenza meccanica alla flessione e alla rottura
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
RESINA DETAX SHELL 3D FREEPRINT UV 405 NM
Bassa viscosità ridotta perdita di materiale, rapida pulizia). Elevata sicurezza costruttiva grazie all'elevata durezza iniziale. Elevata resistenza meccanica alla flessione e resistenza alla frattura, senza essere fragile. Produttività rapida grazie a brevi tempi di esposizione alla luce.
Il Detax Shell viene utilizzato per la produzione di gusci ITE (nell'orecchio), monitoraggio dell'orecchio e protezione dell'udito utilizzando una stampante 3D DLP o SLA. Massima affidabilità del processo di costruzione, anche con le migliori strutture di supporto grazie all'elevato rinverdimento/durezza iniziale e resistenza, per la stampa multilivello. Altissima resistenza meccanica alla flessione e alla rottura, senza essere fragile. Produttività accelerata con tempi di esposizione brevi. Viscosità significativamente inferiore rispetto a quelle convenzionali che riduce il consumo di materiale e lo rende più facile. Biocompatibile e senza bisfenolo A.
Dispositivo medico Classe IIa
Il Detax Shell è disponibile sia con lunghezza d'onda 405 nm Freeprint che per lunghezza d'onda 378-388 nm Luxaprint
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE I FILE PDF DA "DOCUMENTI ALLEGATI"
Scheda tecnica
- RESINE APPARECCHI ACUSTICI
- RESINE PRODUZIONE AUDIOPROTESI OTOPLASTICHE