FILAMENTO STAMPANTE 3D PLA CEMENTO
FILAMENTO STAMPANTE 3D PLA CEMENTO – DIAMETRO 1,75 MM
PLA CEMENTO fa parte della linea ARCHITECTURAL by TREEDFILAMENTS, studiata appositamente per il settore architettonico, del design e dell'archeologia. Grazie alla miscela polimerica ed all'unione di polveri minerali di marmo piuttosto che argilla, sabbia, terracotta, pietra serena, si è riusciti ad ottenere un filamento che presenta caratteristiche molto interessanti.
E' possibile poi post lavorare e rifinire gli oggetti con un'eccezionale sensazione tattile, lucidarli od invecchiarli.
Campi di applicazione: ideale per studi di architettura, ingegneri civili, design, artisti, settore archeologia e restauratori.
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE GLI APPOSITI FILE PDF ALLEGATI
FILAMENTO STAMPANTE 3D PLA CEMENTO è un filamento che fa parte della linea ARCHITECTURAL by TREEDFILAMENTS, una linea di una ditta Italiana studiata appositamente per il settore architettonico, del design e dell'archeologia. Grazie alla miscela polimerica ed all'unione di polveri di puro marmo piuttosto che argilla, sabbia, terracotta, pietra serena, si è riusciti ad ottenere un filamento che presenta caratteristiche molto interessanti.
E' possibile poi post lavorare e rifinire i tuoi oggetti con un'eccezionale sensazione tattile. Lucida i tuoi oggetti con carta vetrata fine e acqua. Niente più problemi di rimozione del supporto.
Il filamento risulta molto semplice da stampare, ha grandi qualità estetiche e tattili e cosa più importante, non presenta problemi di umidità.
PLA CEMENTO è un filamento della linea materia contenente micropolveri minerali con colorazione CEMENTO CALCESTRUZZO.
La peculiarità di PLA CEMENTO è la sua ottima propensione alla lavorabilità dopo la stampa. In particolare, come si evince dalle immagini, si presta molto per la modellazione anche del settore MOCKUP ARCHITETTONICO. Infatti è possibile prototipare modellini di qualsiasi genere, da strutture a modellini plastici architettonici e letteralmente affinare con la cartavetra il modello in modo manuale, come si fa con la plastilina ma, in questo caso, dando la possibilità all’operatore tecnico, di smussare e riformare tutte le parte che ritiene utile modificare e poi in reverse engineering rifare il modello corretto in ogni sua parte come voluto come un modello in plastilina o legno.
Campi di applicazione:Materiale ideale per studi di architettura, ingegneri civili, design, artisti, settore archeologia e restauratori.
PER ULTERIORI DATI TECNICI PREGO SCARICARE GLI APPOSITI FILE PDF ALLEGATI
Scheda tecnica
- MODELLI PLASTICI MOCKUP DESIGN
- PROVE ARREDI INTERNI COSPLAY DESIGN PACKAGING
- ARCHITETTONICI MODELLI RESTAURI
- USI MODELLI CONCETTUALI, GADGET PUBBLICITARI, OGGETTI DESIGN, ACTION FIGURES, CHARACTERS, ARCHEOLOGIA, RESTAURI, ARCHITETTURA
- PLA MINERALI
- PLA CARICATO CON POLVERI MINERALI